Casa AIL “La Coccinella ” si rinnova

Casa Ail “LA COCCINELLA” 🏠ha necessità di rinnovarsi per mantenere elevati gli standard di accoglienza necessari per ospitare i pazienti onco-ematologici e i loro familiari, durante le loro cure nelle ematologie cittadine🏨.

Dopo aver accolto per più di 20 anni centinaia di famiglie, OGGI ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO per una completa ristrutturazione della Casa! Grazie ad un finanziamento della Casa Farmaceutica Astrazeneca, abbiamo potuto iniziare i lavori! Adesso tocca a te aiutarci per permettere di completare la ristrutturazione. CON UN PICCOLO GESTO POTRAI REALIZZARE UN GRANDE PROGETTO e permetterai, insieme ai tuoi amici, di APRIRE LE PORTE DELLA SOLIDARIETA’: Ogni donazione vale metri quadri d’amore! Per informazioni chiama subito lo 091/6883145 oppure dona adesso su DONA ORA

Oggi 23 settembre 2021 dal nostro presidente Pino Toro è stato firmato il contratto per i lavori di ristrutturazione di Casa AIL “La Coccinella”. Con questo atto si conferma l’impegno della nostra Associazione per garantire elevati standard di accoglienza ai nostri pazienti. Questo momento simbolico è stato condiviso con Anna D’Aguanno e Vilma Mazzola (Volontarie che si occupano della gestione delle Case AIL) e l’Ingegnere Giuseppe La Monica e la ditta Rocco Lapi srl, che hanno sviluppato il progetto con grande affetto.

 

Con il contributo incondizionato di: