SOSTIENI LE ATTIVITÀ "AIL"

Schierati a fianco del malato e a favore della ricerca

Aiutaci a realizzare i desideri di chi è malato e a migliorare la qualità della vita

DONA ORA

RENDI SPECIALE UN GIORNO SPECIALE

Acquista le bomboniere solidali di AIL

Guarda il catalogo delle nostre bomboniere e vienici a trovare per scegliere quella che ti piace di più.

SCOPRI ADESSO

E’ partita la gara solidale che vedrà impegnati tutti i nostri volontari, gli amici e i tantissimi sostenitori!  Con un piccolissimo gesto potrai far parte del grande progetto AIL: sostenere la ricerca e garantire l’accesso alle cure dei pazienti fragili e dei loro familiari, durante tutto il periodo della loro malattia, sostenendo le case ail e il servizio navetta.

L’ESTRAZIONE E’ PREVISTA PER IL 18 OTTOBRE ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SEDE DI AIL DI PALERMO  sarà visibile nella nostra pagina ufficiale facebook    (https://www.facebook.com/AilPalermopaginaufficiale/). In tal modo si permetterà a tutti, di partecipare dalla propria casa all’estrazione in tempo reale durante la diretta, sperando di poter gioire insieme ai Vincitori solidAIL dei bellissimi 16 premi messi in palio dagli Sponsor che hanno gratuitamente offerto la loro partecipazione e hanno reso possibile questa spensierata iniziativa.

COSA ASPETTI?!

Per info chiama subito il numero 0916883145 o manda una mail a info@ailpalermo.it, cercheremo di rispondere alle tue domande e curiosità! 

Se hai dubbi chiama o scrivi via whatsapp al numero 3512774316.

Non puoi aspettare?! Clicca adesso su DONA ORA per fare una donazione libera e riceverai via email, le copie dei biglietti (minimo 4) che parteciperanno al sorteggio finale!

DONA ORA

Se hai invece voglia di darci una mano e aiutarci nella distribuzione dei biglietti, vieni nella nostra sede in Via Trabucco n° 180 Palermo, presso l’Ospedale Cervello, e ritira i blocchetti a te utili!

SCARICA IL REGOLMENTO

SCARICA ELENCO PREMI E SPONSOR DELLA LOTTERIA

SCARICA LA LOCANDINA 

 

Locandina Ail Palermo e Trapani Lotteria 2019
Locandina Ail Palermo e Trapani Lotteria 2019

NEWS IN EVIDENZA